Manutenzione impianti antincendio

Grazie ai tanti anni di esperienza dei propri tecnici, combinati alle tecnologie d’avanguardia, l’azienda vanta un ottimo servizio di manutenzione, effettuando controlli precisi e puntigliosi sui più svariati presidi antincendio. Compilazione di schede di controllo personalizzate per ogni cliente, aggiornamento continuo ed accurato del registro antincendio e sicurezza che le manutenzioni vengano effettuate secondo le più recenti normative in base al presidio che si ha sotto manutenzione.

portone_telescopico_2

Un ufficio tecnico ha il compito di aggiornare di passo in passo la modulistica usata dai nostri tecnici secondo le normative più recenti permettendo così un controllo accurato. Ogni presidio viene codificato tramite codice a barre, in questo modo ogni singolo presidio avrà uno storico delle manutenzioni effettuate in modo da essere consultate in qualsiasi momento sia dalla nostra azienda che dal cliente.

 

6e777b37-ceed-4587-8a12-0ab42cbf752c

Le manutenzioni effettuate dai nostri tecnici specializzati vengono effettuate con dei terminali che a fine giornata vengono scaricati in ufficio e in automatico vengono creati moduli in PDF che verranno inviati al cliente. In questo modo si avrà sotto controllo il registro antincendio.